Pagine

Visita il Sito di The Mutant Epoch:

martedì 2 settembre 2014

Novità di Fine Estate



Come molti lettori di Albamutante saranno già a conoscenza, da diverso tempo è in corso una serie di iniziative per supportare nel nostro paese il GdR The Mutant Epoch, edito da Outland Arts.


Le attività sono state alquanto febbrili nel corso dell’ultimo anno, e adesso che abbiamo raggiunto uno dei primi obiettivi concreti, possiamo finalmente condividere qualche informazione in più a riguardo.


Il team di Alba Mutante è orgoglioso di annunciare la proposta di progetto per la pubblicazione del manuale The Mutant Epoch RPG –Hub Rules– in lingua Italiana, sotto etichetta Outland Arts!


La seconda ottima notizia, e che ci auguriamo possa in parte sopperire alle richieste di supporto al gioco e di materiale aggiuntivo pervenute da parte dei lettori in questi mesi, è che la traduzione ‘raw’ in formato testo del manuale è pronta.


Il manoscritto è stato inviato alla casa editrice per valutazione. Qualora dovessimo ricevere l’ok, si procederà con la fase successiva, ovvero l’impaginazione/revisione del manuale e seguente distribuzione.


Per il momento quindi non possiamo parlare di annuncio ufficiale di pubblicazione del gioco, siamo però fiduciosi che si possa arrivare alla sigla dell’accordo con Outland Arts per far approdare anche nel nostro paese l’ambientazione de L’Epoca dei Mutanti.


Restando ora in attesa di proseguire i lavori sul manuale base, possiamo adesso riprendere le altre attività a supporto di EdM.

Il primo passo è riprendere la stesura dell’avventura introduttiva, Avamposto-47, che sarà resa disponibile sul nostro portale, sperabilmente in concomitanza con la pubblicazione del manuale base di EdM.

Ricordiamo che il mini-modulo sarà distribuito gratuitamente in formato digitale, e sarà disponibile anche in formato cartaceo (quest’ultimo acquistabile a prezzo esclusivamente di produzione).

E oggi, quale paesaggio post-apocalittico scorgete guardando fuori dalle vostre finestre?

Nessun commento:

Posta un commento